I miei libri

Bomba libera tutti

“Che cosa c’entrava fare il ribelle, prendere posizione, tirare in ballo i sogni, investire su un futuro incerto? Che diamine! Erano i primi anni ’90, lo sapevano tutti che era il momento peggiore per affidarsi alla bontà divina. Persino chi aveva talento faticava a trovare spazio, figurarsi un cialtrone come me”.

Lo trovi su Amazon

Link facebook: Bomba libera tutti

 

locandina

Una lettura dei sensi che compiace lo stomaco senza fare ingrassare e, riga dopo riga, produce o evoca sapori, ricordi, profumi e atmosfere che saziano la mente e lasciano curioso l’appetito.

Link: I luoghi della scrittura

 

 

favola.png

18 fiabe nuove tutte da raccontare. 18 storie inedite dedicate al mare. Da autori di tutte le età per i bambini di ogni età amici di FàVolà.

Link: I luoghi della scrittura

 

“Il re aveva ancora il pugnale conficcato nella pancia quando lo adagiarono sul suo letto. Egli sussurrò che fossero al laboratorio e che gli portassero il liquido distillato. Bevve alcuni sorsi e poi perse i sensi. Quando il giorno dopo si svegliò la ferita era completamente guarita e il pugnale, la prova che non fosse stato un sogno, era accanto a lui ancora sporco di sangue. Si sentì improvvisamente invincibile ma la barba gli era cresciuta incredibilmente e già arrivava alle ginocchia. Fu così che iniziarono a chiamarlo re Barba”.
Un racconto surreale e avvincente su un re ozioso con una incontrollabile paura della morte che trova nell’amore per una dolce principessa il suo vero tesoro.

Link: Amazon

Gli ingredienti di una ricetta sono sempre il risultato della fatica dell’uomo. Molto spesso sono i simboli di soprusi, di tragedie e prima di essere trasformati in piatti prelibati sono lavati del sangue di uomini e donne vittime di una società vile e senza scrupoli. Dorina e Rosario sono i muti testimoni di una crudele realtà. Le loro vite, apparentemente distanti, sono legate da una sottile speranza, che potrebbe diventare un grido di rivolta.

Link: Amazon

Dietro ogni persona si nasconde una storia, alle volte una vera e propria favola. Per poterla conoscere occorre solo trovare qualcuno che abbia voglia di raccontarla.

Link: Amazon

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...